CREATO IN ITALIA
Creato In Italia è un disciplinare di produzione promosso da AB, ma data la sua importanza universale non è ad uso esclusivo della sua creatrice.
Adele sa che alcuni valori non hanno tempo e devono essere a beneficio di chi ne vuole condividere l’essenza.
Creato In Italia è un disciplinare di produzione che serve per far diventare un capo di moda extra lusso, un’opera d’arte.
Ognuno lo può utilizzare rispettando scrupolosamente tutte le fasi, le caratteristiche e le condizioni che lo contraddistinguono.
Anche una sola fase o un dettaglio non conforme al disciplinare di produzione Creato In Italia non permette l’utilizzo del marchio.
Tutto deve essere rintracciabile e verificabile univocamente. Anche un solo dubbio compromette l’utilizzo del marchio e sarà perseguito a norma di legge.
Il Disciplinare di Produzione prevede la dichiarazione da parte del fornitore o del maestro esecutore di rispettare tutti i parametri e i vincoli del “Disciplinare di Produzione”
Il Disciplinare di Produzione è un documento strumento mediante il quale ogni azienda che voglia fregiarsi del logo e del prestigio annesso, dovrà attenersi scrupolosamente.
Il Disciplinare definisce oltre agli aspetti tecnici qualitativi dei prodotti e delle materie prime, anche gli aspetti ambientali da rispettare.